Premiazione del Concorso Enrico De Stefani

A tutti gli Studenti

Al Personale ATA

Oggetto: Premiazione del Concorso Enrico De Stefani

Si comunica che in data 16 aprile 2019 presso il teatro Faranume di Ostia si terrà la premiazione del Concorso Enrico De Stefani giunto alla 14^ edizione.

Il Tema di quest’anno “Buio e luce” ha avuto un notevole riscontro presso i nostri studenti che hanno partecipato con numerosi testi letterari e multimediali anche grazie alla sollecita collaborazione dei colleghi del dipartimento di lettere.

I nominativi degli alunni che parteciperanno all’evento saranno comunicati dalla prof.ssa Todarello ai Coordinatori di classe.

I colleghi delle singole classi segnaleranno sul R.E. l’assenza dei ragazzi e la relativa motivazione.

Si fa presente che la classe 2L sarà rappresentata da un gruppo di studenti scelto dal Consiglio di Classe.

L’appuntamento con i docenti accompagnatori è fissato alle ore 8.00 presso la sede centrale di Viale Prassilla. Alla fine della manifestazione gli alunni faranno rientro a scuola, accompagnati dai  docenti o prelevati dai loro genitori o da un loro delegato.

I docenti accompagnatori saranno: A. Di Ridolfo, G. Todarello e F. Ulisse.

Roma lì, 11 aprile 2019

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. lgs. n. 39/93

Documento allegato