Dipartimento di Ingegneria - Tor Vergata

Su invito del Dipartimento di Ing. Civile ed Ing. Informatica della Facoltà di Ingegneria, Università di Roma Tor Vergata, il gruppo ha partecipato nel mese di Aprile 2013 alla manifestazione “Casaidea” presso la nuova fiera di Roma, esponendo il proprio robot in un’area espositiva dell’Universita’ dedicata alla casa automatizzata.

All’interno della collaborazione con l'Universita' di Tor Vergata gli alunni del gruppo di robotica potranno frequentare i laboratori del dipartimento di Ingegneria e lavorare a contatto con i ricercatori.

Video dell'intervista al Tg2 del 22/04/2013

Video dell'intervista al Tg1 del 24/04/2013