Viaggio della Memoria 14-16 aprile 2019 (Regione Lazio)

Ai Docenti della classe IV H

Agli Alunni Barbero, Giusti, Vacca

Alle famiglie

Al Sito Web

Oggetto: Viaggio della Memoria 14-16 aprile 2019 (Regione Lazio)

Si comunica che gli alunni Barbero Lorenzo, Giusti Martina e Vacca Virginia, tutti della classe IV H, parteciperanno al Viaggio della Memoria in data 14 - 16 aprile 2019 (Cracovia – Auschwitz), organizzato e finanziato dalla Regione Lazio.

L’appuntamento è fissato con il docente accompagnatore, professor Fantini, alle ore 07.00 del giorno 14 aprile presso l’aeroporto di Roma Fiumicino Terminal 1 (banchi Alitalia), ove gli studenti faranno ritorno alle 20.00 del giorno 16 aprile. Gli alunni minorenni saranno prelevati dai genitori o da un loro delegato.

Roma lì, 11 aprile 2019

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. lgs. n. 39/93

Documento allegato