ReteRobotica

Rete Robotica Scuola

Il Liceo Democrito ha aderito al protocollo di intesa della Rete Robotica Scuola della regione Piemonte. Il giorno 8 Marzo 2013 i rappresentanti della rete, il coordinatore prof. Enzo Marvaso, la prof.ssa Anna Luisa Chiappetta DS della scuola capofila e l'Ing Arturo Baroncelli, ComauRobotics , Vicepresidente di "International Federation of Robotics" e premio Engelberger alla Robotica, si sono recati in visita presso nostro Liceo.

La circolare n 83

DSCN0584 DSCN0587