Progetto Alternanza scuola lavoro - TELEFONO ROSA

Ai coordinatori delle classi 3I e 5A

Agli studenti delle classi 3I e 5A

Oggetto: Progetto Alternanza scuola lavoro - TELEFONO ROSA

Si comunica che il giorno 26 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, il Telefono Rosa nell’ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro, al quale ha aderito il nostro istituto, ha organizzato il convegno: “Le donne un filo che unisce mondi e culture diverse” che si terrà al teatro Quirino in via delle Vergini 7 dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Parteciperanno al convegno tutti gli studenti della 3I e alcuni studenti della 5A.

L’appuntamento con il docente accompagnatore prof. Terracina sarà alle 8.30 davanti al teatro.

Gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede indicata e al termine dell’incontro rientreranno nelle proprie abitazioni

In allegato alla presente il progetto e il patto formativo.

Le famiglie degli studenti e gli studenti maggiorenni dovranno stampare e compilare il patto formativo specifico per il progetto che dovrà essere consegnato al coordinatore di classe.

L’autorizzazione dovrà essere consegnata al tutor del progetto Prof.ssa Todarello.

Roma lì, 20 novembre 2018

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. lgs. n. 39/93

Documento allegato

Patto formativo