Alternanza scuola lavoro- Notte Europea dei Ricercatori

Alle studentesse  delle  classi  5^C  e 5^ I

Al sito web

Oggetto: Alternanza scuola lavoro- Notte Europea dei Ricercatori

In conclusione del Progetto di ASL presso l’ Istituto Superiore di Sanità,   le  studentesse Nicole Cabillon     e Bartolucci Adele delle classi 5^ C e  5^I  sono state    selezionate per partecipare  all’organizzazione  di stand e  visite guidate  nei  laboratori    dell’ ISS   per  la  celebrazione della Notte Europea dei  Ricercatori     che si terrà  il 28  Settembre 2018  dalle ore 18:00 alle 23:00.

Le alunne  saranno impegnate nei percorsi:   “ Prevenire con Stile”   e    “ Neuroni & Co: Il social network del sistema nervoso.

Roma lì, 21 settembre 2018

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.. 3 co. 2 D. lgs n. 39/93