Progetto di prevenzione al bullismo “Internauti alla ricerca di una bussola”

Ai coordinatori e ai docenti delle classi

2I, 2L, 2M, 2A, 2C, 2E, 2F, 2G, 2Ra, 2Rb

Agli alunni delle classi interessate

Al sito web

OGGETTO: Progetto di prevenzione al bullismo “Internauti alla ricerca di una bussola”

Il giorno 20 Febbraio nell’ambito delle azioni promosse dal Liceo Democrito per la prevenzione al bullismo e cyberbullismo e per la promozione e la diffusione della cultura e del rispetto, si terrà il secondo incontro del progetto “Internauti alla ricerca di una bussola”, proposto dalla referente dello sportello di ascolto della scuola, Dott.ssa Valentina Bianchi.

Anche questo incontro, come il primo, avrà la durata di due ore e si svolgerà nell’Aula Magna dell’Istituto.

Le classi sopra indicate si recheranno in Aula Magna secondo il seguente orario

-         Dalle 9,10 alle 11.00         classi: 2I, 2L, 2M, 2A, 2C

-         Dalle 11,20 alle 13,10       classi: 2E, 2F, 2G, 2Ra, 2Rb

Le classi saranno accompagnate dai docenti secondo orario e al termine dell’incontro riprenderanno regolarmente le lezioni.

Le classi della succursale saranno accompagnate in centrale dai docenti della seconda ora  e al termine dell’incontro faranno rientro  nella  sede succursale con le insegnanti della sesta ora.

Roma lì, 8 febbraio 2019

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. lgs. n. 39/93