progetto ASL “DIGITALI SI DIVENTA” – Fondazione Mondo Digitale

Ai coordinatori Ai e ai docenti delle classi 5B e 5C

Agli studenti delle classi 5B e 5C.

Al sito web

Oggetto: progetto ASL “DIGITALI SI DIVENTA” – Fondazione Mondo Digitale

Si comunica che il giorno 14 febbraio avrà inizio il progetto “DIGITALI SI DIVENTA” della Fondazione Mondo Digitale.

Gli studenti svolgeranno il ruolo di tutor per l’alfabetizzazione digitale nei confronti di over 60, individuati dalla Fondazione Mondo Digitali presso i Centri per gli anziani limitrofi.

Dalle ore 13,30 alle 14,10 gli studenti coinvolti si recheranno presso la biblioteca sita al primo piano della sede centrale per incontrare il formatore della FMD, e dalle ore 14.45 alle ore 16.45 incontreranno gli over 60.

I successivi incontri si svolgeranno seguendo il seguente calendario:

giovedì  21 febbraio                 dalle ore 14.45 alle 16.45

giovedì   28 febbraio                dalle ore 14.45 alle 16.45

giovedì    7 marzo                    dalle ore 14.45 alle 16.45

giovedì  14 marzo                    dalle ore 14.45 alle 16.45

giovedì  21 marzo                    dalle ore 14.45 alle 16.45

Gli studenti sono pregati di scaricare la liberatoria (maggiorenni o minorenni) e l’autorizzazione, qui allegate e consegnarle entro il giorno 12 febbraio alla prof.ssa Di Liberto.

In allegato alla presente anche  la scheda progetto.

Roma lì, 08/02/2019

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. lgs. n. 39/93

autorizzazione

liberatoria maggiorenni