donazione sangue 13 – 20 – 22 novembre 2018

A tutte le componenti scolastiche

Al sito web

Oggetto: donazione sangue 13 – 20 – 22 novembre 2018

Si informa che i giorni 13-20-22 novembre c.m. , dalle ore 8.00 alle 11.00, presso il Centro Trasfusionale del Presidio Ospedaliero G.B. Grassi di Ostia, sito in Via Gian Carlo Passeroni, 28 si svolgerà la Giornata della Donazione organizzata dall’Associazione Amici Donatori Sangue.

Gli Alunni donatori sono stati suddivisi nei tre giorni secondo il seguente calendario:

·         13/11             classi   5A  -  5 D  -  5 I  -  4 L

·         20/11             classi   5 G  -  5 L  -  4 C  - 4 F

·         22/11             classi   5 B  -  5 C  -  5 H  - 4 D  -  4 H  -  4 I

I Docenti sono invitati a registrare tali date sul registro di Classe, evitando di fissare compiti in classe in tali giorni; gli alunni donatori si recheranno direttamente presso il Presidio Ospedaliero indicato ed al termine della donazione,  previa presentazione dell’attestazione rilasciata  possono rientrare a Scuola.

Si ricorda a codesti alunni che è necessario essere maggiorenni, non aver mangiato per colazione latte ma solo caffè e succhi di frutta, non aver preso farmaci nei giorni che precedono la donazione. Inoltre gli alunni interessati devono portare un documento valido ed il codice fiscale.

A tutti i donatori e a chi non può donare il sangue sarà offerta una lauta colazione.

Ricordiamo che gli alunni donatori che conseguono il diploma di maturità potranno partecipare al Bando per le borse di Studio visionando il sito www.donatorisangueospedaleGrassi.it .

Sono invitati alla donazione anche i familiari degli alunni, ex alunni, docenti e tutto il personale della Scuola.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi al Prof. Donato.

Roma, 06 novembre 2018

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. lgs. n. 39/93