Progetto Alternanza Scuola Lavoro Link Campus University: STUDI INTERNAZIONALI

Al sito web

Oggetto: Progetto Alternanza Scuola Lavoro

Link Campus University: STUDI INTERNAZIONALI

Alcuni studenti delle classi suindicate parteciperanno, nell’ambito dell’Alternanza Scuola Lavoro, ad un  laboratorio della Link Campus University sul tema degli Studi Internazionali. Il laboratorio si svolgerà nei giorni dal 17/09 al 20/09 dalle ore 09,00 alle ore 17,00 circa.

I coordinatori provvederanno a scrivere sul registro di classe i nomi dei ragazzi impegnati in tale percorso.

Gli studenti si recheranno autonomamente presso i locali dell’Università dove incontreranno il primo giorno alle ore 9,00 la prof.ssa Di Liberto, referente ASL del liceo.

Roma lì, 13/09/2018

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.. 3 co. 2 D. lgs n. 39/93