A tutti gli Studenti

Sito Web

Oggetto: Bando per l’assegnazione della borsa di studio “Gocce…per la vita” a.s. 2017/2018.

Si comunica che l’Associazione Gruppo Donatori Volontari “Amici del Servizio Trasfusionale dell’Ospedale G.B. Grassi di Ostia” ha indetto un bando per l’assegnazione della borsa di studio “ Gocce …. Per la vita” del valore di 5.000,00€.

Il bando è rivolto a tutti gli studenti donatori associati attivi e/o figli di donatori associati attivi facenti parte dello stato di famiglia dei Volontari dell’Associazione organizzatrice, che conseguiranno il diploma di maturità nell’a.s. 2017/18 con una votazione minima di 80/100.

La Commissione si riserva il diritto di ripartire i premi in modo coerente tra gli stessi pari merito.

Le borse di studio saranno così ripartite:

1° classificato   € 2.500,00

2° classificato € 1.500,00

3° classificato € 1.000,00

La documentazione dovrà essere consegnata tassativamente dal 1° al 30 settembre 2018, in busta chiusa, al volontario di turno al Centro Trasfusionale, durante l’orario di donazione (tutti i giorni, compreso sabato e domenica, dalle ore 08.00 alle ore 11.00).

Il bando non prevede ricorsi per i non ammessi, in quanto il giudizio espresso dalla Commissione è insindacabile.

Si allega il bando.

Roma lì, 03 luglio 2018