PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO - DIPLOMACY EDUCATION

Al sito web

Circolare n. . 410

Oggetto: PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO - DIPLOMACY EDUCATION

Si comunica che giorno 19 aprile alle ore 9,10 gli studenti delle classi su indicate, che partecipano al progetto Diplomacy Education, dovranno recarsi in Aula Magna per partecipare ad un incontro formativo al fine della partecipazione alla simulazione delle Nazioni Unite che si terrà a Maggio.

Gli studenti al momento dell’ingresso in Aula Magna dovranno registrare le loro presenze.

Al termine dell’incontro previsto alle ore 13 gli studenti accompagnati dai docenti dell’ora torneranno nelle loro aule per terminare le attività didattiche.

Roma lì, 16 aprile 2018

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 D. lgs. n. 39/93

CAMBRIDGE-INTERNATIONAL CLASSES