Giornate commemorative- Arma dei Carabinieri 14 marzo 2018 Centenario della fine della Prima Guerra Mondiale

Alle classi 5B

Al sito

Oggetto: Giornate commemorative- Arma dei Carabinieri

14 marzo 2018 Centenario della fine della Prima Guerra Mondiale

Il Liceo Democrito, su invito del MIUR e dell’Ufficio III dell’USR, aderisce all’iniziativa che il Comando della Legione Allievi Carabinieri propone per la celebrazione del Centenario della fine della Grande Guerra.

Il giorno 14 marzo 2018 la classe 5B, accompagnata dal prof. Del Monte, si recherà con i mezzi pubblici, presso la Caserma dell’Arma, sita in viale Giulio Cesare 54/p, per partecipare all’evento che  si svolgerà dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Roma lì, 12 Marzo 2018

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 D. Lgs. n. 39/93

CAMBRIDGE-INTERNATIONAL CLASSES