Campagna AIL - “Una sorpresa per la vita”

A tutto il personale della scuola

Alle Famiglie

Sito Web

Campagna AIL -  “Una sorpresa per la vita”

Nell’ambito dei diversi progetti di solidarietà e volontariato proposti ed attuati dal nostro Liceo, anche quest’anno la nostra scuola partecipa all’iniziativa proposta dall’AIL per aiutare la ricerca nello studio delle cure per le leucemie, linfomi e mieloma, www. romail.it.

Nei giorni 15 e 16 marzo 2018 saranno allestite due postazioni, una nell’atrio nella sede centrale e  una in succursale a largo Herltz,  per la vendita delle uova di cioccolato.

Ringraziamo per l’attenzione e la generosità sempre dimostrata.

Roma lì, 12 marzo 2018

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 D. Lgs. n. 39/93

CAMBRIDGE-INTERNATIONAL CLASSES