Progetto ASL La Sapienza “Dallo scavo al museo: il mestiere dell’archeologo”

Al coordinatore e ai docenti della 4L

Agli studenti della classe 4L

Alle famiglie

Al personale Ata

Al sito Web

OGGETTO: Progetto ASL La Sapienza “Dallo scavo al museo: il mestiere dell’archeologo

Si comunica che alcune studentesse della 4 L, iscritte al percorso A del progetto di Asl dell’Università La Sapienza Dallo scavo al museo: il mestiere dell’archeologo, saranno impegnate in due laboratori nei seguenti giorni:

1)      Laboratorio “Conoscere e comunicare il museo” (Dott.ssa C. Carlucci)

Museo dell’arte classica, Facoltà di Lettere e Filosofia (p.le A. Moro, 5) – Appuntamento nell’atrio

Martedì 2 aprile dalle 9:00 alle 11:00

2)      Laboratorio “Rilievo e documentazione delle strutture di Ostia antica” (Dott. C. Alvaro) Appuntamento alla biglietteria (ingresso gratuito)

Martedì 7 maggio dalle 9:00 alle 15:00

Gli impegni delle studentesse del percorso B, consistenti in tre giorni di scavo, restano ancora da definire.

Le studentesse del percorso A dovranno scaricare il modulo dell’autorizzazione qui allegata, farlo firmare ai genitori e consegnarlo alla tutor del progetto Prof.ssa Lara Ottaviani

Roma, 27 marzo 2019

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. lgs. n. 39/93

Documento allegato