Campionati Studenteschi 2018/2019 – Pallacanestro 3 contro 3 Basket School Cup

Ai  Docenti di Scienze Motorie

Agli   Alunni

Sito Web

Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/2019 – Pallacanestro 3 contro 3 Basket School Cup

Si comunica che il giorno martedì 19 febbraio alle ore 09.00 presso la Polisportiva Palocco, sito in viale di Casal Palocco 127, si svolgeranno le partite della fase di qualificazione dei Campionati Studenteschi di Pallacanestro.

Gli studenti, muniti di documento di riconoscimento, si recheranno presso il luogo stabilito alle ore 09.00, dove incontreranno il docente accompagnatore Prof. Donato che farà l’appello e registrerà le presenze.

Al termine della manifestazione gli studenti minorenni potranno essere prelevati dai genitori o comunque da adulti provvisti di delega. Gli studenti che non potranno essere prelevati dai genitori rientreranno a scuola con il docente accompagnatore.

Roma lì, 14 febbraio 2019

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. lgs. n. 39/93

Documento allegato

Autorizzazione