Progetto Alternanza Scuola Lavoro: Diplomacy Education Incontro con l’ambasciata del Belgio

Al coordinatore ai docenti della classe 3G

Agli studenti della  classe  3G

Al personale Ata

Oggetto: Progetto Alternanza Scuola Lavoro: Diplomacy Education

Incontro con l’ambasciata del Belgio

Si comunica che il giorno 11 dicembre alle ore 10,00 gli studenti della classe 3G incontreranno il personale Diplomatico dell’ambasciata del Belgio. L’evento è il primo step del progetto Diplomacy Education. Gli studenti verranno preparati all’incontro dai docenti della classe sulla storia e la geografia del Belgio, nonché sull’ordinamento politico attualmente vigente, al fine di porre domande costruttive al personale diplomatico presente.

Al fine di accogliere nel migliore dei modi gli illustri ospiti, gli studenti raggiungeranno l’atrio della scuola alle ore 9,45 insieme alla prof.ssa Pisani.  Dopo le presentazioni e i saluti formali tutti i partecipanti si recheranno in Aula Magna .

Al termine dell’incontro gli studenti faranno rientro nella propria aula per proseguire l’attività didattica.

In allegato il patto formativo da scaricare, firmare e consegnare al coordinatore di classe e la presentazione del progetto.

Roma lì, 6 dicembre 2018

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. lgs. n. 39/93

Documento allegato

Patto formativo