Iniziativa di solidarietà “Progetto mamma”

A tutto il Personale Scolastico

Alle  Famiglie

Sito Web

Iniziativa di solidarietà “Progetto mamma”

Nell’ambito dei diversi progetti di solidarietà e volontariato proposti ed attuati dal nostro Liceo, quest’anno la nostra scuola accoglie la richiesta di aiuto per i bambini in difficoltà  pervenuta dal  Centro Santa Giovanna Beretta Molla di Acilia che si occupa di fornire assistenza a mamme in difficoltà e ai loro figli dalla nascita fino al compimento del 3° anno.

Nei giorni 10 e 11 dicembre 2018 dalle 8.10  fino al termine delle attività scolastiche  nell’atrio della sede centrale e della succursale di largo Hertz verranno raccolti  i beni di seguito elencati:

·         Pannolini 4 e 5 misura

·         Alimenti per l’infanzia fino ai 18 mesi: pastina, crema di riso, latte in polvere….

·         Biscotti per neonati

·         Omogeneizzati di carne e frutta

·         Crema emoliente/lenitiva per neonati.

Il 12 dicembre i volontari del Centro  Centro Santa Giovanna Beretta Molla verranno a  scuola per ritirare quanto donato.

Per chiarimenti o informazioni rivolgersi alla proff.sse d’ Errico e Venuta o consultare brochure in allegato.

Ringraziamo per l’attenzione e confidiamo nella già comprovata  generosità di studenti, genitori e personale scolastico.

Roma lì, 5 dicembre 2018

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. lgs. n. 39/93

Documento allegato