Divulgazione del bando “L’Europa che vorrei”.

Ai  Docenti

Agli  Studenti

Oggetto: Divulgazione del bando “L’Europa che vorrei”.

Si comuni che il Centro Europe Direct di Roma Capitale intende promuovere la partecipazione attiva degli studenti romani sui temi dell’integrazione europea invitandoli, attraverso il bando “L’Europa che vorrei. Idee, suggerimenti, proposte per rilanciare il progetto dell’integrazione europea”, a impegnarsi nella produzione di un elaborato artistico, letterario o multimediale.

Una commissione appositamente nominata sceglierà gli elaborati migliori che saranno premiati nel corso della cerimonia che avverrà in Campidoglio.

Agli istituti classificati nelle prime tre posizioni in graduatoria saranno assegnati premi in denaro, corrispondendo i seguenti importi:

-         1° classificato,  1.500 euro

-         2° classificato,  1.000 euro

-         3° classificato,     500 euro.

In allegato il bando con scadenza il 10 dicembre 2018.

Roma lì, 26 novembre 2018

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. lgs. n. 39/93