ASL LINK CAMPUS UNIVERSITY PUBLIC SPEAKING

Al personale Ata

OGGETTO:               Alternanza Scuola Lavoro: LINK CAMPUS UNIVERSITY

PUBLIC  SPEAKING

Si comunica che nei giorni dal 5 novembre all’8 novembre alcuni studenti della classe 4B parteciperanno al laboratorio di alternanza scuola lavoro “PUBLIC SPEAKING” presso la LINK CAMPUS UNIVERSITY. Gli studenti dovranno recarsi autonomamente nella sede dell’ateneo, in via Gregorio VII, 601, le ore 9,45 il primo giorno e alle ore 10,00 nei giorni successivi.

Al termine di ciascun incontro, previsto per le ore 17,00 circa, gli studenti faranno  autonomamente rientro alle proprie abitazioni.

Roma lì,  31/10/2018

Angela Gadaleta

Firma autografa sostituita a mezzo

stampa ai sensi dell'art.3 comma 2