Ai docenti del consiglio delle classe 5A

Agli studenti: Mereo Marco 5A,

Sigismondi Leonardo 5A,

Del Villano Lucia 5A.

Oggetto: Mobilità internazionale: riconvocazione colloquio reinserimento studenti classe 5A

Il CdC della classe 5A, che per giustificati motivi non ha potuto procedere nei tempi previsti dalla precedente circ. 45, viene nuovamente convocato per espletare il colloquio di reinserimento degli studenti che rientrano da un periodo di mobilità internazionale, nel giorno e orario indicati:

-  Martedì 16 ottobre 2018, ore 14.10

Si chiede agli studenti di portare qualsiasi materiale che contribuisca a fare conoscere la loro esperienza all’estero (materiali multimediali, programmi cartacei delle materie seguite, eventuali giudizi degli insegnanti, certificazioni ecc. ; se le certificazioni sono state già consegnate in fotocopia si chiede di portare gli originali).

Roma, 10/10/2018

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.. 3 co. 2 D. lgs n. 39/93

Documento allegato