Circ. 469 Uscita didattica

Ai Docenti della classe 4 C

Sito WEB

Oggetto: uscita didattica

Il giorno 16 maggio 2018, la classe 4 C, fatta eccezione per gli alunni impegnati in attività di Alternanza Scuola Lavoro, prenderà parte alla Lectio Magistralis di Luciano Maiani “Enrico Fermi a Ottanta anni dal Nobel” – Accademia Nazionale dei Lincei e università degli Studi di Roma Tre – Dipartimento di Matematica e Fisica, presso l’aula magna del Rettorato degli Studi di Roma Tre, Via Ostiense 159.

L’appuntamento è previsto alle ore 9.45 presso Via Ostiense n. 159.

Gli alunni raggiungeranno autonomamente il luogo di incontro e di rientro previa presentazione di autorizzazione firmata dai genitori.

Docenti accompagnatori: Prof.sse A. Benedetto e M. Sacchi

(Prof.ssa Angela Gadaleta)