Ai coordinatori e ai docenti delle classi 4 A

Ad alcuni studenti della classe 4 A

Oggetto: A.S.L. – Progetto “Scrivere un testo scientifico: dalla ricerca bibliografica alla stesura finale dell’articolo”

Si comunica che alcuni studenti della classe 4 A parteciperanno al progetto di Alternanza Scuola Lavoro dell’Uniroma 1 dal titolo Scrivere un testo scientifico: dalla ricerca bibliografica alla stesura finale dell’articolo.

Gli incontri si terranno presso il Dipartimento di chimica e tecnologia del farmaco, piazza Aldo Moro n. 5 , nelle date e negli orari di seguito indicate:

Martedi      17 Aprile dalle ore 14,00 alle ore 19,00

Mercoledì   18 Aprile dalle ore 14,00 alle ore 19,00

Giovedì      19 Aprile dalle ore 14,00 alle ore 19,00

Venerdì      20 Aprile dalle ore 10,00 alle ore 15,00

Lunedì        23 Aprile dalle ore 10,00 alle ore 15,00

Per ciascun incontro gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede stabilita, e al termine dell’incontro torneranno a casa con mezzi propri.

Il giorno 17 aprile gli studenti saranno accompagnati dalla prof.ssa Di Liberto. L’appuntamento è per le ore 13,30 in pazza Aldo Moro, 5 a sinistra dell’ingresso all’ Università.

Per permettere agli studenti di raggiungere in orario la sede stabilita si autorizzano gli stessi ad uscire anticipatamente alle ore 11,00.

Roma lì, 12 aprile 2018

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3