Partecipazione al “Change World Model United Nations

Oggetto: Partecipazione al “Change World Model United Nations

Il giorno 12 Dicembre 2017 si sono svolte presso il Liceo Democrito le selezioni per l’ottenimento delle borse di studio per la partecipazione al CHANGE WORLD MODEL UNITED NATIONS presso la sede delle Nazioni Unite di New York. con l’associazione Diplomatici “ONG con status consultivo speciale presso il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite”.

Gli alunni meritevoli sono: Sara Manni, Ludovica Belleggia, Rebecca Pinnalawattage, Joshua Bemporad, Gabriele Furlan, Francesca Gargano.

I suddetti alunni parteciperanno nei mesi di Gennaio e Febbraio alle sessioni di preparazione alla simulazione per poi recarsi a New York dal 15 al 21 Marzo 2018 e confrontarsi con 2000 studenti provenienti da oltre 100 paesi differenti in qualità di ambasciatori alle Nazioni Unite degli stati membri.

Fiduciosi di un loro successo, auguriamo a questi studenti di poter affermare le loro idee e porre le basi per divenire insieme a tutta la comunità degli studenti del Democrito i futuri leader di un domani migliore.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa a norma

del D.lvo 39/93 art. 3 comma 2

Documento allegato