Campionati studenteschi 2017/2018 – Finale Provinciale di Atletica Leggera

Prot. 118/VIII.4

Roma lì, 11 gennaio 2018

A tutte le componenti scolastiche

Ai docenti di Scienze Motorie

Agli alunni Centro Sportivo Scolastico

Al sito

Oggetto: Campionati studenteschi 2017/2018 – Finale Provinciale di Atletica Leggera

Si comunica che il giorno 17 gennaio 2018 si disputerà la Finale Provinciale dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera Corsa Campestre per gli Istituti di 2° Grado.

L’appuntamento per gli alunni componenti della squadra è alle ore 08:30 di fronte al Liceo Democrito.

Docente accompagnatori: prof. Donato Stefano

Mezzo di trasporto: mezzi pubblici

Luogo della gara: Casal del Marmo, Via Barellai 140, Roma (navetta da FM3 San Filippo Neri).

Programma gare:

ore 10:00         Ritrovo delle rappresentative Scuole Secondarie di II grado.

ore 11:30         Partenza categoria Allieve metri 2000

ore 11:50         Partenza categoria Allievi metri 2500

ore 12:10         Partenza categoria Junior f metri 2500

ore 12:30         Partenza categoria Junior m metri 3500

Rientro: ore 14:30 circa

Abbigliamento consigliato per la corsa: maglia termica e maniche lunghe, pantaloncini corti, cappello, guanti, scarpe da running, tuta da ginnastica per il riscaldamento, guanti, giubbino impermeabile.

È consentito l’uso di scarpe chiodate.

Portare il cambio.

prof.ssa Angela Gadaleta

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del D. lgs. n. 39/93