CALENDARIO SCRUTINI E RELATIVA ORGANIZZAZIONE
Roma lì, 15/01/2018
Ai Docenti
Al D.S.G.A.
Al Sito Web
Circolare n. 178
Oggetto: CALENDARIO SCRUTINI E RELATIVA ORGANIZZAZIONE
Si comunica che il quadrimestre termina venerdì 26 gennaio e gli scrutini si svolgeranno nel periodo dal 29/01 al 08/02, in orario pomeridiano. Pertanto le valutazioni devono essere registrate entro la data del 26/01.
Si ricorda che, in vista delle valutazioni quadrimestrali, per dare maggiore serenità al lavoro in classe, i colloqui antimeridiani con i genitori sono sospesi dal giorno 19 Gennaio 2018 e riprenderanno dal 12 febbraio .
LUNEDI’29 |
CLASSE |
MARTEDI’30 |
CLASSE |
MERCOLEDI’31 |
CLASSE |
Ore 14,30 |
1A |
Ore 14,30 |
3A |
Ore 14,30 |
3G |
Ore 15,00 |
2A |
Ore 15,00 |
4A |
Ore 15,00 |
4G |
Ore 15,30 |
1B |
Ore 15,30 |
5A |
Ore 15,30 |
5G |
Ore 16,00 |
2B |
Ore 16,00 |
3B |
Ore 16,00 |
3H |
Ore 16,30 |
1C |
Ore 16,30 |
4B |
Ore 16,30 |
4H |
Ore 17,00 |
2C |
Ore 17,00 |
5B |
Ore 17,00 |
3L |
Ore 17,30 |
1D |
Ore 17,30 |
3C |
Ore 17,30 |
4L |
Ore 18,00 |
1E |
Ore 18,00 |
4C |
Ore 18,00 |
5L |
Ore 18,30 |
2E |
Ore 18,30 |
5C |
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GIOVEDI’01 |
CLASSE |
LUNEDI’05 |
CLASSE |
MARTEDI’ 06 |
CLASSE |
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Ore 14,30 |
1F |
Ore 14,30 |
1I |
Ore 14.30 |
3F |
|
|
Ore 15,00 |
2F |
Ore 15,00 |
2I |
Ore 15,00 |
5F |
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|
Ore 15,30 |
1G |
Ore 15,30 |
1L |
Ore 15,30 |
3E |
|
|
Ore 16,00 |
2G |
Ore 16,00 |
2L |
Ore 16,00 |
5E |
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|
Ore 16,30 |
1H |
Ore 16,30 |
1M |
Ore 16,30 |
4E |
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|
Ore 17,00 |
2H |
Ore 17,00 |
1Ra |
Ore 17,00 |
3D |
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|
Ore 17,30 |
3I |
Ore 17,30 |
2Ra |
Ore 17,30 |
4D |
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Ore 18,00 |
4I |
Ore 18,00 |
1Rb |
Ore 18,00 |
5D |
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Ore 18,30 |
5I |
Ore 18,30 |
2Rb |
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Vista la digitalizzazione dell’intero percorso, con inserimento a sistema e pagelle digitali, è assolutamente necessario rispettare i tempi previsti per l’inserimento dei dati, allo scopo di non compromettere lo svolgimento dell’intera complessa procedura, che necessita dell’impegno dei docenti, del supporto del personale ATA e dell’Ufficio di Presidenza che predispone le lettere di comunicazione ai genitori e il modello di verbale di cui ogni segretario e coordinatore di classe devono prendere visione anticipatamente, per poterlo compilare in modo più consapevole e completo durante lo scrutinio. TUTTE le proposte di voto dovranno essere inserite usando SOLO NUMERI INTERI e dovranno essere frutto di un congruo numero di valutazioni, così come deliberato dal Collegio docenti.
I voti e le assenze devono essere inseriti almeno due giorni prima dello scrutinio. Solo per le classi del giorno 29/1 si autorizza l’inserimento entro il giorno precedente alla data dello scrutinio. I docenti, che avessero perso la password, previa dichiarazione di smarrimento, devono inoltrare apposita richiesta scritta in segreteria didattica.
Si invitano i docenti a prendere chiara visione dell’orario di inizio degli scrutini delle proprie classi, avendo cura di anticipare la propria presenza a scuola per evitare inutili tempi di attesa.
Si ricorda altresì che devono partecipare alla seduta i docenti designati per lo svolgimento della materia alternativa per i non avvalenti dell’IRC.
I docenti di sostegno assegnati alla classe, se in numero superiore ad uno, devono presenziare tutti, ricordando che vota solo uno.
I coordinatori predisporranno:
-la presentazione della classe;
-il quadro riassuntivo delle assenze/ritardi/uscite anticipate e le relative giustificazioni;
-il quadro delle note disciplinari e/o conseguenti sanzioni da valutare anche per la proposta sul voto di comportamento;
-le situazioni dei DSA/BES e ogni altra condizione degna di attenzione speciale.
I voti e le assenze vanno inseriti da registro elettronico nella voce VOTI PROPOSTI.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Angela Gadaleta
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell'art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93
Documento allegato