CALENDARIO SCRUTINI E RELATIVA ORGANIZZAZIONE

Roma lì, 15/01/2018                                                                                                                                                                                                     

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Circolare n. 178

 

Oggetto: CALENDARIO SCRUTINI E RELATIVA ORGANIZZAZIONE

 

Si comunica che il quadrimestre termina venerdì 26 gennaio e gli scrutini si svolgeranno nel periodo dal 29/01 al 08/02, in orario pomeridiano. Pertanto le valutazioni devono essere registrate entro la data del 26/01.

 Si ricorda che, in vista delle valutazioni quadrimestrali, per dare maggiore serenità al lavoro in classe, i colloqui antimeridiani con i genitori sono sospesi dal giorno 19 Gennaio 2018 e riprenderanno dal 12 febbraio .

 

LUNEDI’29

CLASSE

MARTEDI’30

CLASSE

MERCOLEDI’31

CLASSE

Ore 14,30

1A

Ore 14,30

3A

Ore 14,30

3G

Ore 15,00

2A

Ore 15,00

4A

Ore 15,00

4G

Ore 15,30

1B

Ore 15,30

5A

Ore 15,30

5G

Ore 16,00

2B

Ore 16,00

3B

Ore 16,00

3H

Ore 16,30

1C

Ore 16,30

4B

Ore 16,30

4H

Ore 17,00

2C

Ore 17,00

5B

Ore 17,00

3L

Ore 17,30

1D

Ore 17,30

3C

Ore 17,30

4L

Ore 18,00

1E

Ore 18,00

4C

Ore 18,00

5L

Ore 18,30

2E

Ore 18,30

5C

 

 

 

GIOVEDI’01

CLASSE

LUNEDI’05

CLASSE

MARTEDI’ 06

CLASSE

Ore 14,30

1F

Ore 14,30

1I

Ore 14.30

3F

 

Ore 15,00

2F

Ore 15,00

2I

Ore 15,00

5F

 

Ore 15,30

1G

Ore 15,30

1L

Ore 15,30

3E

 

Ore 16,00

2G

Ore 16,00

2L

Ore 16,00

5E

 

Ore 16,30

1H

Ore 16,30

1M

Ore 16,30

4E

 

Ore 17,00

2H

Ore 17,00

1Ra

Ore 17,00

3D

 

Ore 17,30

3I

Ore 17,30

2Ra

Ore 17,30

4D

 

Ore 18,00

4I

Ore 18,00

1Rb

Ore 18,00

5D

 

Ore 18,30

5I

Ore 18,30

2Rb

 

 

 

Vista la digitalizzazione dell’intero percorso, con inserimento a sistema e pagelle digitali, è assolutamente necessario rispettare i tempi previsti per l’inserimento dei dati, allo scopo di non compromettere lo svolgimento dell’intera complessa procedura, che necessita dell’impegno dei docenti, del supporto del personale ATA e dell’Ufficio di Presidenza che predispone le lettere di comunicazione ai genitori e il modello di verbale di cui ogni segretario e coordinatore di classe devono prendere visione anticipatamente, per poterlo compilare in modo più consapevole e completo durante lo scrutinio. TUTTE le proposte di voto dovranno essere inserite usando SOLO NUMERI INTERI e dovranno essere frutto di un congruo numero di valutazioni, così come deliberato dal Collegio docenti.

I voti e le assenze devono essere inseriti almeno due giorni prima dello scrutinio. Solo per le classi del giorno 29/1 si autorizza l’inserimento entro  il giorno precedente alla data dello scrutinio. I docenti, che avessero perso la password, previa dichiarazione di smarrimento, devono inoltrare apposita richiesta scritta in segreteria didattica.

Si invitano i docenti a prendere chiara visione dell’orario di inizio degli scrutini delle proprie classi, avendo cura di anticipare la propria presenza a scuola per evitare inutili tempi di attesa.

Si ricorda altresì che devono partecipare alla seduta i docenti designati per lo svolgimento della materia alternativa per i non avvalenti dell’IRC.

 I docenti di sostegno assegnati alla classe, se in numero superiore ad uno, devono presenziare tutti, ricordando che vota solo uno.

 I coordinatori predisporranno:

-la presentazione della classe;

-il quadro riassuntivo delle assenze/ritardi/uscite anticipate e le relative giustificazioni;

-il quadro delle note disciplinari e/o conseguenti sanzioni da valutare anche per la proposta sul voto di comportamento;

-le situazioni dei DSA/BES e ogni altra condizione degna di attenzione speciale.

I voti e le assenze vanno inseriti da registro elettronico nella voce VOTI PROPOSTI.

 

                                                                                Il Dirigente Scolastico

                                                                              Prof.ssa Angela Gadaleta

                                                                      Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

                                                                                dell'art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

Documento allegato

 

 

 

 

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