Progetto ASL: Dire Giovani Redazione Giornalistica

Agli studenti delle classi 3L, 4L, 3D, 4D, 5D,5C,5E

Circolare n.  71

Progetto ASL: Dire Giovani Redazione Giornalistica

Il giorno 7 novembre dalle ore 11.15 alle ore 13.10 gli studenti sotto elencati incontreranno un giornalista della redazione Dire giovani. L’incontro si inserisce nel progetto di alternanza scuola lavoro in seguito a convenzione stipulata nell’anno scolastico 2016/2017 e avente durata triennale.

L’incontro si svolgerà nell’aula A38.

Gli studenti al termine dell’incontro torneranno nelle proprie aule.

Parteciperanno all’incontro i seguenti studenti:

3L: Troiani, Dulach, So, Gargano, Rotoni, Dragos, Bellanti, Pizzuti, De III L: Troiani, Dulach, So, Gargano, Rotoni, Dragos, Bellanti, Pizzuti, De Filippis, Maghini, Fiesoletti, Antonelli, Saraceno, Anzelotti, Ranucci, Testa.

4 L: Ascone, Inches, Scarpellini, Fiori, Amato, Matteucci, Cozzolino, Wielinska, Adilardi, Martino, Turchetti.

3 D: Felice, Bettella.

4 D: Casucci, Giovagnoli, Fiore, Farina.

5D: Cioffi, Pau.

5 C: Lico, D'Andrea.

5E: Ferrari, Piccardi, Trani

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi