Donazione del sangue 7 – 8 -15 Novembre 2017

Prot. n. 2622/VIII.4

A tutte le componenti scolastiche

Circolare  n. 65

Donazione del sangue 7 – 8 -15 Novembre 2017

Come ogni anno, il 07-08-15 novembre 2017 ci sarà nel nostro Liceo la GIORNATA DELLA DONAZIONE DEL SANGUE con l’Associazione Amici donatori sangue dell’ospedale Grassi: Gli alunni donatori sono stati suddivisi nei 3 giorni secondo il seguente calendario:

·         07/11     classi     5G-5A-5F-4C

·         08/11     classi     5L-5I-5D-5E-4A-4L

·         15/11     classi     5B-5C-4G

Si pregano i docenti di registrare tali date sul registro di classe, evitando di fissare compiti in classe in tali giorni; gli alunni donatori della centrale si recheranno in aula normalmente e verranno chiamati da un responsabile , mentre quelli della succursale si recheranno direttamente in sede centrale in Aula Magna e, al termine della donazione, saranno riaccompagnati in succursale.

Si ricorda a codesti alunni che è necessario essere maggiorenni, non aver mangiato per colazione latte ma solo caffè e succhi di frutta;  non aver preso farmaci nei  giorni che precedono la donazione.  Inoltre gli alunni interessati devono portare un documento valido e il codice fiscale.

A tutti i donatori e a chi non può donare il sangue sarà offerta una lauta colazione.

Ricordiamo che gli alunni donatori che conseguono il diploma di maturità potranno partecipare al Bando per le borse di Studio visionando il sito www.donatorisangueospedaleGrassi.it.

Sono invitati alla donazione anche i familiari degli alunni,  ex-alunni, docenti e tutto il personale della scuola.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi al Prof. Donato

Roma, 31 ottobre  2017

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell'art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93