AltSL con Cyberia: incontro nella sede dell'associazione il 21 Giugno

A tutte le componenti,

con particolare riguardo ad

alunni e famiglie

delle Classi Terze e Quarte.

Al sito

AltSL con Cyberia: incontro nella sede dell'associazione il 21 Giugno

Si comunica che l'associazione Cyberia offre agli alunni in AltSL (classi Terze e Quarte) la possibilità di partecipare ad un incontro presso la loro Sede, in Via del Martin Pescatore 66 (Castel Fusano),  il giorno 21 Giugno 2017, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

L'iniziativa è finalizzata in primo luogo alla firma dei registri di Alternanza Scuola Lavoro per gli alunni che avessero dimenticato di  portarli con sè nelle uscite (o nei giorni in cui la tutor esterna è venuta appositamente a scuola). In secondo luogo l'attività è comunque aperta anche a tutti gli alunni interessati a visitare il Centro, compresa la Mostra sugli insetti, e a conoscerne le diverse attività, acquisendo contestualmente altre 4 ore di Alternanza: verranno infatti validate le ore passate in sede con l'aggiunta delle ore necessarie agli spostamenti (a/r).

Gli alunni svolgeranno tale attività in totale autonomia (senza la presenza dei docenti) e dovranno:

a) contattare personalmente Cyberia e prenotarsi (cfr. sotto);

b) effettuare gli spostamenti con mezzi propri;

c) seguire correttamente le attività proposte in sede;

d) ricordarsi assolutamente di portare con sè il registrino AltSL.

Ecco tutti i recapiti utili:

INDIRIZZO DELLA SEDE DI CYBERIA:

CEA Riserva Litorale Romano, Via Martin Pescatore, 66, 00124 Castel Fusano, Roma.

Telefono fisso 06 50917817 (lun., merc., ven., sab.: ore 9.30-12.30).

CELLULARI DELLE TUTOR ESTERNE:

cell. 347 8238652  (Maria Gabriella Villani)

cell. 327 4564966 (Loretta Buonamico)

E-MAIL E FACEBOOK:

www.facebook.com/ceariserva;