Cerimonia premiazione concorso Ludi Luisiani- VIII edizione

A tutte le Componenti

Con particolare riguardo agli alunni

Alle classi coinvolte

Al Sito

Cerimonia premiazione concorso Ludi Luisiani- VIII edizione

Si comunica che quest'anno la premiazione del Concorso di latino intitolato ad Andrea Luisi, riservato agli studenti delle classi terze, giunto alla VIII edizione e divenuto ormai un appuntamento importante,  si terra' nell’Aula Magna del Liceo Democrito  il giorno 07 Giugno 2017 a partire dalle ore 12.10.

Sono pertanto invitati alla cerimonia, alle 12,10, solo gli studenti che hanno partecipato al concorso (gli alunni selezionati delle classi 3A, 3B, 3C, 3D, 3F, 3H, 3I, 3L,4L) e le intere classi 4L e 3A. I ragazzi della succursale si recheranno coi docenti in servizio in centrale e vi rimarranno fino al termine della premiazione (durata prevista 1 h). Saranno presenti i genitori di Andrea, promotori appassionati e attenti del premio. Presenteranno l’evento la DS Paola Bisegna e le prof.sse Antonella Di Ridolfo, Angela Tedeschi e Maria Grazia Rotondo.

Roma,  05 Giugno 2017

Prof.ssa Paola Bisegna