Sessione d’esame Cambridge English del 13 e 14 maggio 2017 al Liceo Democrito : Cambridge Examination Centre

A tutte  le componenti

C.a. Alunni candidati esami Cambridge

Al sito

Sessione d’esame Cambridge English del 13 e 14 maggio  2017

al  Liceo Democrito : Cambridge Examination Centre

Si comunica che il nostro Liceo, quale Cambridge Examination Centre, anche quest’anno sarà sede degli esami Cambridge for Schools per i livelli  FCE (20 candidati)  e PET (40 candidati) nei giorni di sabato 13 e domenica 14 maggio.

-          per  i candidati FCE  for Schools  la convocazione è fissata per le ore  8.15 del giorno 13 maggio, con inizio  esami alle ore 08:45 e termine previsto  alle 14:30 circa. Nello stesso giorno, i candidati PET sosterranno le prove orali dalle 11.00 alle 14.10 circa.

-          per i candidati PET for Schools  la convocazione è fissata per le ore 8.30 di Domenica 14 maggio,  gli esami avranno inizio alle 9.00 e termineranno alle ore 11.20 circa.

Il personale del Liceo garantirà  apertura, assistenza tecnica, vigilanza  e chiusura dell’istituto.

Il personale LIA avrà accesso alla scuola mezz’ora prima dell’orario di convocazione, e gestirà autonomamente le prove secondo gli standard previsti.

Per lo svolgimento delle prove d’esame,  secondo le disposizioni Cambridge,  viene concesso  l’utilizzo dei seguenti locali e dispositivi tecnici dell’Aula Magna e di 3 aule del piano terra.

Roma, 12 maggio 2016

Prof.ssa Paola Bisegna