AltSL con Cyberia: calendario prossime uscite (classi 3I, 3H, 3L, 3D, 4A, 4G, 4F, 4C )

A tutte le componenti scolastiche

Con particolare riguardo a docenti,

alunni e famiglie delle classi Terze e Quarte

AltSL con Cyberia: calendario prossime uscite

(classi 3I, 3H, 3L, 3D, 4A, 4G, 4F, 4C )

Si comunica, come anticipato nella Circolare n. 65, il calendario delle uscite programmate per il Pentamestre nell'ambito del progetto di AltSL "Una lezione al museo" con Cyberia idee in rete, in riferimento alle classi Terze e Quarte che hanno fino a questo momento aderito tramite i relativi coordinatori o altri docenti di CdC, con contestuale indicazione degli accompagnatori:

CLASSI TERZE - MUSEO DELL'ALTO MEDIOEVO (Viale Lincoln 3 - EUR):

19/01/17:  3I, Galdi

26/01/17: 3H, Ranciaro

07/02/17: 3L, Di Ridolfo

09/02/17: 3D, Muscherà

CLASSI QUARTE - MUSEO DELLA CENTRALE MONTEMARTINI   (Via Ostiense 106):

24/01/17: 4A, Tedeschi

31/01/17: 4G, Capata

02/02/17: 4F, Taglieri

14/02/17: 4C, Bogo

Orari e altri dettagli per entrambe le destinazioni:

-         -         L'appuntamento è in loco alle ore 10.00; il congedo è previsto sempre in loco al termine dell'attività

-         Lo svolgimento della lezione/visita didattica è affidato alla guida esperta dell'Associazione Cyberia.

-         Si invitano gli alunni a non portare con sè zaini o borse voluminose, che non si possono introdurre nel museo e possono invece creare difficoltà di deposito e di accesso stesso ai locali.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla prof.ssa Tedeschi e al prof. Iuliano, referenti di progetto, che comunque hanno già contattato i docenti accompagnatori e stanno fornendo loro i dati e i materiali necessari.

Roma, 16.01.2017

prof.ssa Paola Bisegna