Uscita didattica - Progetto Memoria

Al Sito Web

Circolare  n. 24

Uscita didattica – Progetto Memoria

Il giorno 20 ottobre 2016, la classe 5^ sez. E nell’ambito del Progetto Memoria, si recherà in visita didattica al Museo della Liberazione e alle Fosse Ardeatine.

Gli alunni si recheranno con mezzo proprio in via Tasso 145 alle ore 10.00. Successivamente si procederà alla vista alle Fosse Ardeatine in via Ardeatina 174.

Gli alunni saranno congedati alla fine della stessa.

Docente accompagnatrice Carmela Argese.

Roma 17 ottobre 2016

(Prof.ssa Paola Bisegna)