Test ammissione facoltà di Ingegneria Roma Tre

Agli alunni delle classi 5A  5E 4E 5F 5I aderenti al progetto

Comunicazione N. 221

Test ammissione facoltà di Ingegneria Roma Tre

Si comunica, che gli alunni suddetti sono autorizzati ad uscire il giorno 27/04/2016 alle ore 12:10 per poter sostenere il Test presso la facoltà di ingegneria Roma Tre prevista per le ore 14:00.

Roma,  26 Aprile 2016

Il Referente                                                                                                    Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Patrizia Cesari                                                                               Prof.ssa Paola Bisegna