Saluto a Sandro De Stefani

Il Liceo Democrito saluta il suo grande amico Sandro De Stefani e

tutta la sua famiglia

Sandro, sei stato e sarai  la voce e l’anima del “suo” concorso che ora diventa “vostro”

Sento che hai aspettato l’inizio della  scuola, della tua scuola. Grazie, ci saremo tutti per salutare e onorare  il più entusiasta sostenitore del Liceo Democrito,

ti ringraziamo a nome nostro e dei tuoi alunni,  cui davi cultura ricevendo vita.

A thing of beauty is a joy forever……..e tu lo sei  per tutti noi.

Ritroverai Enrico con cui non hai mai smesso di parlare, sappiamo che parlerai ancora……a chi ha tanto amato ascoltarti

Paola Bisegna e l’intero Liceo Democrito