Progetti Erasmus + 2018-2020

Agli alunni delle classi 1I, 1L, 2I, 2L, 2D, 2RB

Alle rispettive famiglie

Oggetto:  Progetti Erasmus + 2018-2020

Si ricorda ai genitori degli alunni partecipanti ai progetti Erasmus+ I-City, YEAH, Fly Me To the Moon, che il pagamento del contributo di 200 euro dovrà essere versato entro e non oltre il 16 Gennaio 2019.

Si ricorda altresì che il suddetto contributo dovrà essere versato solamente per gli alunni che partiranno nel corrente anno scolastico:

1.      Erasmus + “I-City” meeting di scambio studentesco in Portogallo (Marzo) - Spagna (Maggio)

2.      Erasmus+ “YEAH meeting di scambio studentesco in Olanda ( Maggio )- Spagna (Maggio)

3.      Erasmus+ “Fly Me to the Moon” meeting di scambio studentesco in Olanda ( Marzo )

Roma lì, 11 gennaio 2019

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. lgs. n. 39/93