Alternanza Scuola Lavoro - Progetto Giornalismo

Ad alcuni studenti delle classi 4H, 5A, 4C, 3I, 4I, 3L, 4L

Al sito web

Oggetto: Alternanza Scuola Lavoro - Progetto Giornalismo

Le classi su indicate nei giorni 26/02 e 13/03 parteciperanno agli incontri in programma nel progetto “Giornalismo” che si terranno presso il Cineland di Ostia.

Gli incontri avranno inizio alle ore 10,00 e termineranno alle ore 13,00.

Gli studenti si recheranno presso il luogo stabilito alle ore 9.00, dove incontreranno i docenti accompagnatori che faranno l’appello e registreranno le presenze.

Al termine dell’incontro gli studenti minorenni potranno essere prelevati dai genitori o comunque da adulti provvisti di delega. Gli studenti che non potranno essere prelevati dai genitori  rientreranno a scuola con i docenti accompagnatori.

Roma lì, 23 febbraio 2018

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 D. Lgs. n. 39/93

CAMBRIDGE-INTERNATIONAL CLASSES