Presentazione del volontariato

Prot. n. 2839/VIII.4

Roma lì, 15/11/2017

Agli studenti delle classi terze e quarte

Al Sito Web

Circolare  n. 91

Presentazione del Volontariato

In prosecuzione della circolare n. 39 “Presentazione del Volontariato” si comunica che nei giorni mercoledì  22 e  venerdì 24 Novembre 2017, dalle ore 14.10 alle 15:10,  avranno luogo due incontri  tenuti da Don Manrico Accoto, sulle attività di Volontariato sul territorio. Gli studenti che hanno già espresso la disponibilità a svolgere le attività di Volontariato  al termine dell’orario scolastico si recheranno in Aula Magna secondo l’orario di seguito indicato.

Gli alunni delle classi 3A, 3E, 3G, 3F e  4L che si sono già proposti per i servizi di Volontariato,  essendo ancora in orario scolastico, si recheranno in Aula Magna accompagnati da un docente.

Mercoledì   22/11/2017

dalle ore 14:10 alle 15:10

Classi: 3A- 3G- 4B- 4C- 4D- 4E- 4G- 4H- 4L

Venerdì  24/11/2017

dalle ore 14:10 alle 15:10

Classi: 3B- 3C- 3D- 3E- 3F-3H-3I-3L- 4A- 4I

Le prof.sse Venuta Paola, referente del volontariato e d'Errico Luisa si rendono disponibile per qualsiasi chiarimento.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’articolo 3 comma 2 del D. lgs. N. 39/93

documento allegato