Presentazione progetto INTERNET OF THINGS – MONDO DIGITALE

Ai docenti e ai coordinatori delle classi

2RB, 3F, 3D, 4A, 2RA

Agli alunni delle classi

2RB, 3F, 3D, 4A, 2RA

Al sito web

Oggetto: Presentazione progetto INTERNET OF THINGS – MONDO DIGITALE

La Fondazione Mondo Digitale sarà presente a scuola, il giorno 24 gennaio, dalle ore 9 alle ore 14,10 per presentare il progetto INTERNET OF THINGS, che per le classi del triennio offre la possibilità di validare 20 ore ai fini dell’Alternanza- Scuola Lavoro.

Le classi individuate 2°RB, 3°F, 3°D, 4°A, 2°RA si recheranno nell’aula informatica, accompagnate dall’insegnante dell’ora secondo la seguente scansione oraria.

Classe

ora

2Ra

9,10 – 10,10

2Rb

10,10 – 11,10

3D

11,20 – 12,10

3F

12,10 – 13, 10

4 A

13,10 – 14,10

Al termine dell’incontro le classi torneranno nelle proprie aule per proseguire la normale attività didattica.

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. lgs. n. 39/93