Progetti volontariato

A tutte le componenti
Al sito

Cerimonia di chiusura progetti di volontariato

Si comunica che il 21 maggio 2012 in Aula Magna dalle ore 9.00 alle 11.00, alla presenza dell’Assessore alle Politiche sociali del XIII Municipio, delle associazioni del territorio con cui la scuola collabora nonché della Fondazione Mondo Digitale, avrà luogo la consegna degli attestati agli alunni che hanno partecipato alle varie attività di volontariato: “Aiutare… aiuta” “Gli occhi, il cuore, le mani….” “VolontariaMente”   e “Nonni su Internet” come da programma allegato e come indicato nella locandina .

Sono pertanto autorizzate a recarsi in Aula Magna la classe 2 A, accompagnata dalla prof. d’Errico, referente del progetto, gli alunni di seguito elencati ed i rappresentanti delle classi terze e quarte. Gli studenti della succursale verranno accompagnati.

Gli studenti invitati che non potranno partecipare all’incontro suddetto, perché impegnati in verifiche o attività didattiche di fine anno scolastico, riceveranno l’attestato successivamente.

Classi

Alunni

2 A

Frea Nicole, Ruccia Benedetta, Colanzi Camilla, Ferdinandi Alex, Zinno Elisabetta, Torazzi Marta, Barone Pamela, Benedetti Stefano

3 A

Porrini Eleonora, Borello Eugenia, Airulo Emilio, Zaninotto Davide

4 A

Pietropaoli Alessio, Caruso Giorgia, Hebara Marco, Omodei Guendalina, Bianco Pierpaolo

2 B

Ciarniello Davide, De Prosperis Simone, Bisonni Ilaria, Di Vito Valeria, Sgro Maria, Viola Beatrice, Saccucci Claudia, Racanicchi Davide, Babudri Chiara

3 B

Fortunato Mauro, Giuseppini Federica, Colivicchi Anna Maria

4 B

Perlini Alice, Forisyuk Paula, Bindi Valentina, Ferraioli Elena, Bertelli Matteo

5 B

Anzuini Alice, Bruno Daniela, Orlandi Sara

2C

Nardiello Lorenzo, Tupini Emanuele, Bianchi Giordana, Laurenti Camilla

3 C

Marini Sofia, Praitano Margherita, Nardi Roberto

2 D

Claudio Daniele, Ambrogio Simone, Veith Marco, Ferraioli Luca, Ungaro Riccardo.

3 E

Spinelli Serena, Bernabò Silorata Gioia, Barberini Elisa, Rasseni Giulia

4 E

Bonanni Federica, Barberini Cecilia, Frabetti Luca, Galli Alessia, Bianco Maria Laura, Viscogliosi Giovanna

3 F

Mariani Veronica, Bevilacqua Alessia, Pizzuto Giulia, Santaguida Erika

4 F

D’Ambrosio Luca, Pugi Federico

2 H

De Ocampo Mariangela

3D

3G

Per il progetto curricolare di Solidarietà del Liceo Democrito “Mese del volontariato alla mensa Caritas” svolto nel mese di gennaio da tutte la classi terze e quarte.

4C

Labriola Margherita, Avallone Alessio

4D

Zagarella Diana, Solidoro Alessandro