Indirizzi Scolastici

Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI)

Indicazioni operative: CIRCOLARE N. 254

Nomina Commissione CSPI

AVVISO DEPOSITO ELENCO DEGLI ELETTORI

ISCRIZIONE CLASSI PRIME A.S. 2024-2025

CRITERI DI PRECEDENZA E PREREQUISITI ISCRIZIONI A.S. 2023-2024

RETTIFICA AVVISO ISCRIZIONI

GRADUATORIA DEFINITIVA PER ACCOGLIMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2024-2025 – INDIRIZZO CLASSICO

GRADUATORIA PROVVISORIA PER ACCOGLIMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2024-2025

• Liceo Democrito